categorie :
Random Un pezzo
Ciao, sono Gerenimot!
generare una parola.
Qual è la storia di One Piece?
One Piece è nato nel 1997, quando un giovane mangaka alle prime armi di nome Eiichiro Oda ha presentato il suo manga sui pirati Romance Dawn a Weekly Shonen Jump , la rivista manga per la popolare serie di Dragon Ball . Era una storia di formazione rivoluzionaria di un ragazzo che sogna di diventare un pirata, ed è stato un successo immediato con i suoi lettori. Oda ha poi scritto e disegnato One Piece per Weekly Shonen Jump fino al 2008, quando ha vinto l'Hop Step Award per il miglior lavoro di un nuovo autore di manga. Il manga è stato adattato in una serie anime un anno dopo, e il resto è storia.
Molti fantastici manga sono stati pubblicati dal debutto di One Piece nel 1997. Ma ad aprile 2018, l'ultimo capitolo manga ha venduto più di qualsiasi altro capitolo manga nella storia. È un fenomeno. E One Piece ha venduto più di Harry Potter , Titanic e Star Wars messi insieme. Il successo di One Piece è fenomenale ed è uno dei motivi principali per cui gli anime sono in circolazione da così tanto tempo. Ma c'è una ragione per cui ha così tanto successo. E questo perché One Piece è semplicemente una delle migliori serie anime di tutti i tempi.
Cosa rende One Piece così popolare?
La narrazione di One Piece è di prim'ordine. Il manga è pieno di personaggi memorabili, potenti e complessi. In effetti, One Piece ha la particolarità di far conoscere ai lettori un gran numero di personaggi per poi riportarli indietro ogni volta che è necessario. E il personaggio principale della storia, Rufy, è uno dei personaggi degli anime più iconici di tutti i tempi. Ha un cuore ingenuo e innocente, ma sogna ancora di dominare l'intera Grand Line con la sua ciurma di pirati.
Dal punto di vista narrativo, in One Piece si tratta di dinamiche. La storia dello show è essenzialmente una storia di formazione, ma è una storia di formazione raccontata in un mondo enorme, complesso e interessante. Ci sono molti personaggi e ognuno di loro ha una storia unica da raccontare.